Pausa Estiva riapriremo a Settembre

Cari Allievi e Studenti di YOGA DEL RESPIRO.it quest’anno le lezioni di Yoga vengono sospese per la pausa estiva dal 15 di agosto al 02 di settembre.
Le Lezioni di Yoga riprenderanno il 2° settembre con possibilità di recuperi e lezioni di prova per i vostri amici che desiderano conoscere e provare la più antica scienza dello Yoga del Respiro.
Il corso annuale, ripartito in tre trimestri, avrà inizio dal 14 settembre (previo acquisto del pacchetto intero o trimestrale).
Il Pacchetto scontato di 5 video Lezioni di YOGA ON-LINE, appositamente creato per il periodo di Lockdown del COVID-19, ha validità trimestrale.
Controllate la data della vostra Fattura e prenotate con me le Lezioni Private che vi rimangono per concludere il vostro Pacchetto. Eventuali recuperi di Lezioni YOGA non usufruite potranno essere concordate con me alla riapertura.

Durante la pausa estiva potete continuare gli esercizi della Tecnica di Base per non perdere l’allenamento con il vostro amico più importante: il RESPIRO!

In questo periodo leggere anche un buon libro, Autobiografia di uno Yogi di Paramhansa Yogananda Ed. Astrolabio per esempio, non vi farebbe male. Tenere la mente allenata e’ una buonissima attitudine. Ascoltare anche degli audiolibri di saggezza come La vita di Aristotele per esempio o i saggi di Seneca, potrebbe darvi un contributo evolutivo. Io dico sempre ai miei allievi e studenti che è meglio andare a dormire con la lettura di un libro di qualche saggio Maestro piuttosto che perdere tempo nel guardare le serie TV. L’occasione di evolvere l’avete adesso in questa vita. Perché reincarnarsi ancora una volta, per dovere fare quel salto evolutivo che vi potrebbe liberare l’anima dall’oppressione della sofferenza?

Imparate a respirare il vostro spirito e scoprirete di essere simili al Divino, cosi’ simili da potere compiere miracoli:

Gesù ha detto:Se farete come me, se amerete il Padre mio come io ho amato voi, allora riuscirete a spostare anche le più grandi montagne“.

Vi abbraccio e vi ringrazio tutti, nuovi e veterani studenti dei miei corsi e vi invito a riprendere insieme a me il cammino ai primi di settembre, più forti e più motivati di prima. Ogni pandemia, malattia, ha il suo inizio e la sua fine cosi come la vita ha il suo inizio e la sua fine anche questo virus COVID-19 prima o poi vedrà la sua fine e potremo ritornare piano piano alla normalità di tutti i giorni.

Articolo redatto da: Swami Amrirananda Davide Russo Diesi | Certified Yoga Teacher RYT-500 Yoga Alliance USA – Yogasthali Yoga Society, INDIA.

Istruttore Yoga Davide Russo Diesi

Istruttore Yoga Davide Russo Diesi